Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 59/2020

Il messaggio di auguri del Sindaco Cesare Nai ai cittadini di Abbiategrasso

Oggetto: Il messaggio di auguri del Sindaco Cesare Nai ai cittadini di Abbiategrasso

Anno
2020
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
59
Data Inizio Pubblicazione
21/12/2020
Data di scadenza
31/12/2020

Carissimi cittadini,


Si sta per chiudere un anno difficile, segnato da tanti sacrifici e limitazioni che hanno messo a dura prova ciascuno di noi. L'emergenza che abbiamo vissuto ci ha colto di sorpresa, mettendo sotto pressione il sistema sanitario e interi settori economici, generando così forte preoccupazione per il futuro.
Un anno in cui molte famiglie hanno dovuto affrontare una dura prova coinvolte nel contagio, e in molti casi hanno sofferto per la scomparsa dei propri cari. Esprimo ancora una volta la mia vicinanza a tutti loro.

Un anno che ha visto il personale medico e infermieristico in prima linea ad affrontare eroicamente e con professionalità un'emergenza sanitaria senza precedenti. A loro va il mio più sentito ringraziamento, insieme alle associazioni dì volontariato, alle forze dell’ordine e a tutta la nostra comunità che è stata coinvolta nella gestione della pandemia e nella rete di aiuti.

Quasi la totalità dei cittadini ha collaborato mantenendo comportamenti rispettosi delle regole e a costo di grandi sacrifici. Per questo ringrazio tutti voi, e in modo particolare i più giovani, per aver sopportato le dure limitazioni con rispetto e pazienza.

A tutti faccio i miei i più sentiti auguri di un Buon Natale e di un Felice anno nuovo, che ci veda finalmente poter tornare a uscire e a vivere una quotidianità serena in compagnia delle persone care.

 

Cesare Francesco Nai
Sindaco di Abbiategrasso
 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto