Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 190/2022

Data Inizio Pubblicazione
04/08/2022
Data di scadenza

Le iscrizioni ai servizi scolastici si sono concluse il 30 giugno 2022, come già comunicato in precedenza (vedi il comunicato del 1 giugno)
E’ possibile iscriversi tardivamente a partire dal 1° settembre 2022 ed unitamente si potrà dichiarare l’isee per richiedere le agevolazioni tariffarie.
In particolare:

• per il servizio REFEZIONE le domande tardive saranno comunque accolte, in quanto servizio avente natura essenziale.;
  • per i servizi di TRASPORTO, PRE SCUOLA, POST SCUOLA, POST INFANZIA e POST MENSA 27 ORE, potranno essere accolte fino all’esaurimento di eventuali posti disponibili e decorreranno dal mese successivo alla presentazione. In caso di esaurimento dei posti disponibili, sarà formata una lista d’attesa, soggetta a eventuale scorrimento. Dell’esito delle stesse, sarà effettuata apposita comunicazione da parte del Servizio Istruzione e Nidi, entro 10 giorni dalla richiesta.

Si rammenda che la fraquenza ai servizi parascolastici è soggetta al pagamento anticipato degli stessi.
Per coloro che non sono in possesso del badge, dal 1° settembre 2022 previo appuntamento (CLICCA QUI per accedere alla sezione appuntamenti online, selezionare 'ritiro tessera mensa scolastica') è possibile ritirare il badge, presso il Servizio Istruzione e Nidi, in Piazza Vittorio Veneto, 7 Abbiategrasso.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it