Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 208/2022

Oggetto: Termine periodo di sosta gratuita dei veicoli ibridi ed elettrici in area parcometro

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
13/09/2022
Data di scadenza

Con delibera di Giunta comunale n.91 del 25 maggio, l'Amministrazione comunale aveva prorogato fino al 30 giugno il permesso di sosta gratuita nelle aree “blu” a pagamento, ad eccezione dell’area di sosta adiacente la stazione ferroviaria, per tutti i veicoli ibridi ed elettrici senza limitazione di tempo, al fine di incentivare l’utilizzo dei veicoli a basso impatto ambientale.

Si evidenzia ai conducenti di veicoli ibridi ed elettrici che alla data sopra indicata è terminato il periodo di sperimentazione della sosta gratuita sugli stalli blu.
Pertanto riprende l’obbligo, anche per i predetti veicoli, di pagamento della tariffa dovuta per la sosta

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it