Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 220/2022

Data Inizio Pubblicazione
26/09/2022
Data di scadenza

Il Comune di Abbiategrasso ha emesso un avviso di adozione del piano attuativo di piazza 5 Giornale relativo alle aree identificate nel N.C.E.U. al fg. 21 mapp. 244.

Gli elaborati grafici e tecnici sono pubblicati sul sito del Comune (VAI ALLA SEZIONE DEDICATA) e sono depositati presso il Servizio Urbanistica del Comune - Sede di V.le Cattaneo 2, per quindici giorni consecutivi e precisamente dal 26 settembre al 10 ottobre 2022.
E' possibile presentare osservazioni od opposizioni, entro i quindici giorni successivi alla scadenza del deposito e cioè entro il 25 ottobre 2022.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it