Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 64/2020

Gli auguri dell'assessore Eleonora Comelli agli istituti scolastici cittadini

Oggetto: Gli auguri dell'assessore Eleonora Comelli agli istituti scolastici cittadini

Anno
2020
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
64
Data Inizio Pubblicazione
23/12/2020
Data di scadenza

Cari studenti, 

eccoci qui, prossimi ad un'altra sospensione delle lezioni, ad un altro suono della campanella che oggi scandirá una nuova pausa; pausa che predispone tuttavia a lasciare i banchi quest'oggi per celebrare il tempo del Natale, un tempo carico di valori positivi, una festività tanto attesa, che spero possa portare un clima di pace e serenità in tutti voi.

Siete stati bravi, avete sempre dato il massimo, con impegno e fiducia verso le vostre guide vi siete adeguati al cambiamento della scuola, non certo semplice. L'avvio dell'anno scolastico per voi, per i vostri insegnanti e per le vostre famiglie è stato tutto in salita e mi piacerebbe sperare che questa pausa rassereni tutti e vi stringa nel calore degli affetti. 

Che questo tempo del Natale porti con sé e rafforzi il dono e il valore più grande che si possa scambiare: l'attenzione verso l'altro. 

Un sentito ringraziamento e un particolare augurio alle Dirigenze Scolastiche, a tutto il loro personale il cui ruolo è stato fondamentale per garantire una didattica in sicurezza; a tutti gli insegnanti, al personale educativo dedicato all'assistenza e al personale impiegato a vario titolo all'interno degli istituti, per aver posto ogni giorno la massima attenzione per il benessere di tutti gli studenti e delle loro famiglie. 

A nome di tutta l'Amministrazione Comunale 
Buone feste 
Eleonora Comelli
Assessorato Politiche Educative
 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto