Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 239/2022

Oggetto: Celebrazioni IV novembre: 104esimo anniversario della Vittoria, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
27/10/2022
08/11/2022

Domenica 6 novembre si terranno le celebrazioni per il 104esimo anniversario della Vittoria, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Il  ritrovo è previsto alle ore 10.15 in Piazza Marconi. Alle 10.30 sfilata per le seguenti vie cittadine: piazza Marconi, piazza Golgi, corso Matteotti, piazza Castello, e arrivo al Monumento ai Caduti in Piazza Castello, dove si effettuerà l’alzabandiera e verrà depositata una corona d’alloro; successivamente si raggiungerà il Cimitero Maggiore dove nel piazzale antistante la Chiesa verrà celebrata, alle ore 11:30, una Santa Messa in suffragio dei caduti di tutte le guerre. In caso di maltempo la S. Messa verrà celebrata nella Basilica di Santa Maria Nuova.
Al termine si raggiungerà Piazza Marconi: onore al Gonfalone della città davanti al Municipio.

Manifesto IV novembre

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it