Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 268/2022

Termine per la presentazione moduli CILAS Superbonus 110 - AVVISO IMPORTANTE

Oggetto: Termine per la presentazione moduli CILAS Superbonus 110 - AVVISO IMPORTANTE

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
25/11/2022
Data di scadenza

Oggi scadono i termini per la presentazione della CILAS Superbonus 110, le pratiche vanno inoltrate tramite la piattaforma Impresainungiorno.

Nel caso di malfunzionamento oggettivo a caricare la pratica nel suddetto portale, la stessa può essere inviata al Comune tramite la PEC comune.abbiategrasso@legalpec.it allegando screenshot della pagina che rileva il problema tecnico.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it