Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 06/2023

Oggetto: Apertura straordinaria ufficio elettorale per rilascio certificati iscrizione liste elettorali

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
10/01/2023
Data di scadenza

Allo scopo di garantire l'immediato rilascio, entro 24 ore dalla relativa richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonchè per gli altri adempimenti inerenti la presentazione delle liste provinciali e delle candidature alla carica di Presidente della Regione, si informa che, nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 gennaio 2023, gli uffici comunali saranno aperti rispettivamente dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e alle ore 8.00 alle ore 12.00.

per maggiori informazioni, VAI ALLA SEZIONE DEDICATA

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it