Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 78/2020

Oggetto: Entra in servizio la nuova dirigente del settore Programmazione Economica e Finanziaria

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
31/12/2020
Data di scadenza

ABBIATEGRASSO - Col 31 dicembre si conclude l'esperienza lavorativa del dottor Gian Luca Fasson, dirigente del settore Programmazione Economica e Finanziaria,  presso il Comune di Abbiategrasso.

Ringraziamo il dottor Fasson per il contributo e la professionalità messi a disposizione della nostra città negli ultimi nove anni, durante il mandato della nostra Amministrazione e delle precedenti Amministrazioni Arrara e Albetti – commenta il sindaco Cesare Nai -. Da parte della Giunta un in bocca al lupo per la nuova esperienza che andrà a intraprendere a partire dal nuovo anno nel Comune di Parabiago”.

Dal 1° gennaio entrerà in servizio la nuova dirigente Annamaria Di Maria, precedentemente impiegata presso il Comune di Garbagnate, che i giorni scorsi ha ricevuto l'accoglienza da parte del sindaco, dal segretario Lorenzo Olivieri e dai futuri colleghi. “Diamo il benvenuto alla dottoressa Di Maria, ringraziandola per la disponibilità dimostrataci e augurandole buon lavoro” conclude il sindaco Nai.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it