Polizia Locale

Comandante ed Incaricato Posizione Organizzativa: Maria Malini

Sede: Via Trento n. 8

Contatti: mail: polizialocale@comune.abbiategrasso.mi.it  tel. 02.94692444 con selezione numerica dei servizi.


ORARIO UFFICI

Gli uffici del Comando ricevono il pubblico:

  • senza appuntamento nei giorni di: MARTEDI e VENERDI dalle ore 9 alle ore 12
  • SOLO su appuntamento il MERCOLEDI dalle ore 14 alle ore 19 ed il SABATO dalle ore 9 alle ore 12 -  PRENOTA  (dall'elenco che comparirà, cerca la categoria Polizia Locale)

La Polizia Locale è operativa sul territorio**:

  • da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle 19
  • domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18

** il servizio potrà variare in funzione di eventi  o festività

SEGNALAZIONI NON URGENTI

CLICCA QUI Per segnalazioni che non richiedono il pronto intervento. In questo modo si accede al modulo segnalazioni URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) e la Vostra richiesta sarà presa in carico e smistata all'ufficio competente

INFORMAZIONI SU PROCEDURE

Per informazioni su procedimenti inerenti all'attività della Polizia Locale CLICCA QUI

ZONA A TRAFFICO LIMITATO (ZTL) E ABBONAMENTO PARCOMETRI

CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata a:

  • attivazione/rinnovo permessi di accesso alla Zona a traffico limitato (ZTL)
  • consultazione del verbale ZTL
  • visualizzazione fotogramma transito varco ZTL
  • informazioni ZTL
SEMAFORO ROSSO

CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata a:

  • comunicazione dati del conducente e visualizzazione fotogramma per semaforo rosso
UFFICIO VERBALI E PROCEDURA SANZIONATORIA

Per informazioni telefoniche su Verbali al Cds, comunicazione dati conducente e visione di fotogrammi chiamare il numero 049.8430852 nei seguenti orari:

  • da LUNEDI a GIOVEDI  dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 17 (festivi esclusi);
  • VENERDI dalle ore 9 alle ore 13;

Le stesse informazioni possono essere reperite attraverso il sito istituzionale alla sezione dedicata: CLICCA QUI

In caso di necessità inviare una mail a: polizialocale@comune.abbiategrasso.mi.it

INFORTUNISTICA STRADALE INCIDENTI E RILIEVI

Accesso agli atti

  • Per i sinistri stradali rilevati sul territorio di Abbiategrasso consultare il sito www.incidentistradali.com (accedere e registrarsi)
  • Per i sinistri stradali rilevati sul territorio di Ozzero scaricare l'apposito modulo CLICCA QUI, da consegnare con una delle seguenti modalità:

Per informazioni scrivere a: infortunisticapl@comune.abbiategrasso.mi.it

MODULISTICA

CLICCA QUI per accedere alla modulistica, in particolare:

  • Occupazione suolo pubblico
  • Permessi in materia di circolazione stradale
  • Rateizzazioni sanzioni amministrative
  • Passo carrabile
  • Accesso agli atti rapporti servizio e incidenti stradali
  • e altra modulistica: es. domanda spunta mercato, ricorso Giudice di Pace, Nota iscrizione a ruolo GdP, cessione di fabbricato, richiesta ospitalità, ricorso al Prefetto, richiesta accesso agli atti - verbali

Consegna atti, all’Ufficio Protocollo di Piazza Marconi, 1- Tel 0294692230-231, PEC comune.abbiategrasso@legalpec.it (per Società, Enti, Liberi professionisti e privati in possesso di indirizzo PEC), e-mail: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it (per privati non in possesso di indirizzo PEC).
Orari di apertura al pubblico Ufficio Protocollo:  (lun, gio, ven 9.15-12.45, mar 9.15-13.45, mer 16-18)

 

Data di ultima modifica: 10/05/2023

torna all'inizio del contenuto