Polizia Locale
Comandante ed Incaricato Posizione Organizzativa: Maria Malini
Sede: Via Trento n. 8
Contatti: mail: polizialocale@comune.abbiategrasso.mi.it tel. 02.94692444 con selezione numerica dei servizi.
Gli uffici del Comando ricevono il pubblico:
- senza appuntamento nei giorni di: MARTEDI e VENERDI dalle ore 9 alle ore 12
- SOLO su appuntamento il MERCOLEDI dalle ore 14 alle ore 19 ed il SABATO dalle ore 9 alle ore 12 - PRENOTA (dall'elenco che comparirà, cerca la categoria Polizia Locale)
La Polizia Locale è operativa sul territorio**:
- da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle 19
- domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18
** il servizio potrà variare in funzione di eventi o festività
CLICCA QUI Per segnalazioni che non richiedono il pronto intervento. In questo modo si accede al modulo segnalazioni URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) e la Vostra richiesta sarà presa in carico e smistata all'ufficio competente
Per informazioni su procedimenti inerenti all'attività della Polizia Locale CLICCA QUI
CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata a:
- attivazione/rinnovo permessi di accesso alla Zona a traffico limitato (ZTL)
- consultazione del verbale ZTL
- visualizzazione fotogramma transito varco ZTL
- informazioni ZTL
CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata a:
- comunicazione dati del conducente e visualizzazione fotogramma per semaforo rosso
Per informazioni telefoniche su Verbali al Cds, comunicazione dati conducente e visione di fotogrammi chiamare il numero 049.8430852 nei seguenti orari:
- da LUNEDI a GIOVEDI dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 17 (festivi esclusi);
- VENERDI dalle ore 9 alle ore 13;
Le stesse informazioni possono essere reperite attraverso il sito istituzionale alla sezione dedicata: CLICCA QUI
In caso di necessità inviare una mail a: polizialocale@comune.abbiategrasso.mi.it
Accesso agli atti
- Per i sinistri stradali rilevati sul territorio di Abbiategrasso consultare il sito www.incidentistradali.com (accedere e registrarsi)
- Per i sinistri stradali rilevati sul territorio di Ozzero scaricare l'apposito modulo CLICCA QUI, da consegnare con una delle seguenti modalità:
- > via PEC a comune.abbiategrasso@legalpec.it (per Società, Enti, Liberi professionisti e privati in possesso di indirizzo PEC)
- > via mail a protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it (solo se privati)
- > direttamente all'ufficio Protocollo, situato in piazza Marconi (lun, gio, ven 9.15-12.45, mar 9.15-13.45, mer 16-18)
Per informazioni scrivere a: infortunisticapl@comune.abbiategrasso.mi.it
CLICCA QUI per accedere alla modulistica, in particolare:
- Occupazione suolo pubblico
- Permessi in materia di circolazione stradale
- Rateizzazioni sanzioni amministrative
- Passo carrabile
- Accesso agli atti rapporti servizio e incidenti stradali
- e altra modulistica: es. domanda spunta mercato, ricorso Giudice di Pace, Nota iscrizione a ruolo GdP, cessione di fabbricato, richiesta ospitalità, ricorso al Prefetto, richiesta accesso agli atti - verbali
Consegna atti, all’Ufficio Protocollo di Piazza Marconi, 1- Tel 0294692230-231, PEC comune.abbiategrasso@legalpec.it (per Società, Enti, Liberi professionisti e privati in possesso di indirizzo PEC), e-mail: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it (per privati non in possesso di indirizzo PEC).
Orari di apertura al pubblico Ufficio Protocollo: (lun, gio, ven 9.15-12.45, mar 9.15-13.45, mer 16-18)
Data di ultima modifica: 10/05/2023