Avviso per gli elettori iscritti all'albo degli scrutatori del Comune di Abbiategrasso

GLI ELETTORI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI POSSO DICHIARARE LA LORO DISPONIBILITA’ PRESENTANDO IL MODULO ALLEGATO ENTRO IL 26 AGOSTO 2022.

Trasmissione a mezzo:

Si informa che la nomina degli scrutatori per le consultazioni elettorali è di competenza della Commissione Elettorale Comunale, coloro che dichiareranno la propria disponibilità a seguito del presente Avviso, in base alla graduatoria formata in ordine di presentazione al protocollo dell’Ente delle dichiarazioni pervenute entro e non oltre il 26 agosto 2022, saranno contattati in caso di possibili defezioni degli scrutatori nominati dalla Commissione Elettorale Comunale.

Data di ultima modifica: 25/07/2022

MODULO-DISPONIBILITA-SCRUTATORI-2022-1.docx (18.06 KB)