Municipium
                        
                Descrizione e Scopo
Il progetto si articola nelle seguenti linee:
- Attivare n. 5 nuovi servizi digitali per il cittadino:
- Accesso documentale:
 - Autorizzazione cartello identificativo di passo carrabile per un'abitazione
 - Autorizzazione per l'occupazione temporanea di suolo pubblico
 - Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
 - Rilascio, rinnovo del contrassegno permanente (certificazione medica validità 5 anni), duplicato dei contrassegni temporanei e permanenti
 
 - Rifacimento del portale web del Comune, in accordo con le nuove Linee Guida Agid
 
                        Municipium
                        
                Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Abbiategrasso
CUP: C41F22001740006
                        Municipium
                        
                Importo Finanziato
280.932,00 €
                        
                        
                        Municipium
                        
                Atti Legislativi e Amministrativi
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Costo totale progetto: € 85.400,00