Descrizione
La Via Crucis inizierà alle ore 20.45 presso il cortile dell'oratorio San Giovanni Bosco e si snoderà lungo le vie della città ed il termine è previsto in piazza Samek Ludovici
Si allega un volantino contenente il percorso della Via Crucis e la mappa dei parcheggi disponibili, soprattutto per chi giunge da fuori Abbiategrasso.
Oltre ai parcheggi principali individuati sarà possibile parcheggiare anche negli altri parcheggi liberi dislocati nel territorio comunale, come individuato dalla mappa, nonchè nelle aree di sosta preposte lungo le carreggiate.
Si consiglia ovviamente di utilizzare i parcheggi in zona fiera, in quanto maggiormente ampi e più prossimi al luogo in cui la Via Crucis terminerà.
Si ricorda inoltre che nei tratti di strada interessati dal passaggio della Via Crucis la sosta sarà vietata, così come nei pressi dell’oratorio San Giovanni Bosco.
Si chiede di rispettare le indicazioni delle forze dell’ordine e dei volontari.
IMPORTANTE: i parcheggi di piazza Samek Lodovici e piazza Vittorio Veneto NON SARANNO ACCESSIBILI.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale - Venerdì 19 dicembre ore 21
- Convocazione Consiglio Comunale - Giovedì 18 dicembre ore 21
- Chiusure straordinarie uffici comunali e sportelli aperti al pubblico durante le Festività Natalizie
- Convocazione Commissione Consiliare I e II congiunte - lunedì 15 dicembre ore 18
- Convocazione Commissione Consiliare I e III congiunte - lunedì 15 dicembre ore 20.30
- Convocazione Commissione Consiliare I - mercoledì 10 dicembre ore 21
- Erogazione contributi per le società sportive: domande entro il 10 dicembre
- Rinnovo delle Carte d’Identità cartacee – CIE DAY sabato 13 dicembre 2025
- L'8 dicembre: appuntamento in piazza Marconi per l'accensione dell'albero
- Convocazione Commissione Consiliare I e II congiunte - lunedì 1 dicembre
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2024, 09:26