Municipium
Descrizione
Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 22 luglio 2024 alle ore 21,15 presso la sala Consiliare del Castello Visconteo in prima convocazione ed eventualmente in seconda convocazione mercoledì 24 luglio alle ore 21,15, stesso luogo, qualora non si raggiunga il numero legale in sede di prima convocazione, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:
- Interventi ai sensi dell'art.26 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale.
- Bilancio di Previsione 2024/2026 - variazione di assestamento generale e verifica degli equilibri.
- Approvazione Documento Unico di Programmazione 2025-2027 - art. 170 del d.lgs. n. 267/2000.
- Individuazione degli organi collegiali indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'ente.
- Surroga componente della consulta sportiva.
- Surroga componente della consulta sui temi dell’ospedale e dei servizi socio sanitari della Comunità Abbiatense.
- intervento sul patrimonio edilizio dismesso con criticità ai sensi dell’art. 40 bis della L.R. 12/2005 e smi e dell’art. 14, comma 1 bis, del DPR 380/2001 e smi - immobile di viale Sforza 10 angolo via stignani.
Sarà possibile assistere alla seduta anche in diretta streaming, accedendo alla sezione dedicata al Consiglio Comunale online.
Municipium
Indirizzo
Piazza Castello, 1, 20081 Abbiategrasso MI, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Rinnovo delle Carte d'identità cartacee - Aperture straordinarie per il rilascio della CIE
- Convocazione Consulta Pari Opportunità - mercoledì 24 giugno - ore 18,30
- Avviso di Asta Pubblica per l’assegnazione in concessione di n. 1 lotto di sepoltura privata in stato di decadenza presso il cimitero Maggiore di Abbiategrasso
- Cedole librarie digitali per l'anno scolastico 2026/2027
- Asilo Nido Comunale – Graduatoria definitiva anno educativo 2026/2027
- Connessi alla crescita: regole, relazioni e schermi nella prima infanzia
- Nuove modalità di raccolta degli abiti usati ad Abbiategrasso
- Istituto "Bachelet" di via Stignani: riapertura già da domani
- Spettacolo teatrale presso il parco dell'Amicizia
- Attenzione alla “truffa del finto danno nei parcheggi”: l’allerta della Polizia Locale
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2024, 14:51