Rassegna Umane Connessioni 2024 - venerdi 10 maggio alle 21- Testimonianza di Gemma Capra vedova del Commissario Calabresi

Prosegue la rassegna Umane Connessioni con la testimonianza di Gemma Capra vedova del Commissario Calabresi

8 maggio 2024

Prosegue la rassegna Umane Connessioni.
Venerdi 10 maggio alle 21 presso l’ex Convento dell'Annunciata di Abbiategrasso testimonianza di Gemma Capra Calabresi, insegnante e scrittrice.
L'incontro ha per titolo "La crepa e la luce" e vuole ripercorrere i momenti salienti delle vicende personali della scrittrice a partire dal giorno dell'assassinio del marito, Commissario Calabresi, avvenuto nel 1972.

INGRESSO LIBERO

gemma calabresi