Descrizione
Il Comune di Abbiategrasso ha pubblicato il bando per la concessione in uso di 15 locali comunali situati al piano seminterrato della scuola primaria “Umberto e Margherita di Savoia” (Viale S. Dell’Uomo 44), da destinare a sede e attività associative in ambito sociale, culturale e sportivo.
Possono partecipare le associazioni senza fini di lucro iscritte all’Albo comunale, attive sul territorio e in possesso dei requisiti previsti. La concessione avrà durata di 6 anni a decorrere dal 1° gennaio 2026.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello Allegato B, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 30 settembre 2025, in modalità cartacea o tramite PEC all’indirizzo mail:
comune.abbiategrasso@legalpec.it
Tutti i dettagli su requisiti, criteri di assegnazione, canoni, obblighi e documentazione da allegare sono contenuti nel bando integrale, (vedi allegati) pubblicato nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito istituzionale, consultabile al seguente LINK.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusure straordinarie uffici comunali e sportelli aperti al pubblico durante le Festività Natalizie
- Convocazione Commissione Consiliare I e II congiunte - lunedì 15 dicembre ore 18
- Convocazione Commissione Consiliare I e III congiunte - lunedì 15 dicembre ore 20.30
- Convocazione Commissione Consiliare I - mercoledì 10 dicembre ore 21
- Erogazione contributi per le società sportive: domande entro il 10 dicembre
- Rinnovo delle Carte d’Identità cartacee – CIE DAY sabato 13 dicembre 2025
- L'8 dicembre: appuntamento in piazza Marconi per l'accensione dell'albero
- Convocazione Commissione Consiliare I e II congiunte - lunedì 1 dicembre
- Il CENTRO COLONIA ENRICHETTA torna con le attività anche in inverno!
- L’Amministrazione comunale esprime cordoglio per la scomparsa dell’ex Sindaco Arcangelo Ceretti e proclama il lutto cittadino per il 25 novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 12:06