Descrizione
Il Comune di Abbiategrasso ha pubblicato il bando per la concessione in uso di 15 locali comunali situati al piano seminterrato della scuola primaria “Umberto e Margherita di Savoia” (Viale S. Dell’Uomo 44), da destinare a sede e attività associative in ambito sociale, culturale e sportivo.
Possono partecipare le associazioni senza fini di lucro iscritte all’Albo comunale, attive sul territorio e in possesso dei requisiti previsti. La concessione avrà durata di 6 anni a decorrere dal 1° gennaio 2026.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello Allegato B, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 30 settembre 2025, in modalità cartacea o tramite PEC all’indirizzo mail:
comune.abbiategrasso@legalpec.it
Tutti i dettagli su requisiti, criteri di assegnazione, canoni, obblighi e documentazione da allegare sono contenuti nel bando integrale, (vedi allegati) pubblicato nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito istituzionale, consultabile al seguente LINK.
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Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 12:06