Salta al contenuto principale

Referendum 2025

Aperture straordinarie per rilascio carta d'identità e tessera elettorale

Data :

5 giugno 2025

Referendum 2025
Municipium

Descrizione

In occasione delle consultazioni referendarie di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, gli uffici comunali di Via F.lli Cairoli rimarranno aperti ad accesso libero oltre al consueto orario d’ufficio - senza necessità di appuntamento - per le prestazioni direttamente connesse alle esigenze elettorali negli orari sotto indicati.

Rilascio carte di identità 
ai cittadini residenti in Abbiategrasso, sprovvisti di un documento di riconoscimento a causa di furto, smarrimento, deterioramento o di prossima scadenza (entro il 30/09/2025). Nell’immediato verrà rilasciata la ricevuta che vale come documento per attestare l’identità del votante.
L'accesso agli sportelli avverrà nel rispetto dell'ordine di arrivo e fino all'esaurimento dei posti disponibili:

  • Venerdì 6 giugno dalle 14.15 alle 18 
  • Sabato 7 giugno dalle 9 alle 18 
  • Domenica 8 giugno dalle 7 alle 23 
  • Lunedì 9 giugno dalle 13 alle 14.30 

Rilascio tessere elettorali 
ritiro tessere in giacenza, duplicato o etichetta adesiva di aggiornamento dati (solo in caso di cambio di residenza all’interno del Comune):  

  • Venerdì 6 giugno dalle 9.15 alle 18 
  • Sabato 7 giugno dalle 9.15 alle 18 
  • Domenica 8 giugno dalle 7 alle 23 
  • Lunedì 9 giugno dalle 7 alle 14.30 

Non è prevista l’erogazione di altri servizi anagrafici.

Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2025, 11:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot