Tutti i risultati di Vivere il comune (12)

Cairoli (ex pretura)

Sede distaccata di uffici comunali

Asilo Nido Don Minzoni

L'asilo nido o nido d'infanzia è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico, aperto a tutte le bambine e i bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Scuola Media Europea - secondaria di 1° grado

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Asilo Nido Nenni

Istituto Comprensivo "Tiziano Terzani"

Comprende la Scuola dell'infanzia "Cesare Scurati, la Scuola primaria "Fratelli Di Dio"e la Scuola secondaria di 1° grado "Cesare Correnti"

Istituto Comprensivo via Palestro

Comprende la Scuola dell'infanzia, la Scuola primaria "Umberto e Margherita di Savoia " e la Scuola secondaria di 1° grado "G. Carducci"

Istituto Comprensivo "Aldo Moro"

Comprende la Scuola dell'infanzia "G. Matteotti", la Scuola primaria "A. Moro"e la Scuola secondaria di 1° grado "A. Vivaldi"

I.I.S. 'Alessandrini'

Istituto Tecnico, Liceo Scientifico e Istituto Professionale "E.Lombardini"

Don G.Croci - scuola dell'infanzia

Istituto Figlie di Betlem - scuola dell'infanzia e scuola primaria

La scuola dell'infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni ed è il primo gradino del percorso di istruzione. La scuola primaria è obbligatoria e ha la durata di cinque anni.

C.F.P. 'L. Clerici

Per centro di formazione professionale (abbreviato in CFP) in Italia si intende un istituto che vuole aiutare giovani ed adulti a perfezionare la propria formazione professionale ed aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro.

I.I.S. 'V. Bachelet

Istituto Tecnico Commerciale, Liceo Linguistico, Liceo Scientifico, Liceo Scienze Umane