Assistenza sociale

Novità (10)

Breve questionario anonimo sulla consapevolezza e la conoscenza riguardo la “demenza”
Avvisi 16 aprile 2024

Breve questionario anonimo sulla consapevolezza e la conoscenza sulla “demenza”, da compilare, proposto ai cittadini che vivono ad Abbiategrasso.

Contributo Regionale di solidarietà anno 2024 - emessa la graduatoria
Avvisi 16 aprile 2024

Contributo Regionale di solidarietà anno 2024 - emessa la graduatoria

emessa la graduatoria relativa al Contributo regionale di solidarietà

22 aprile  2024 - giornata dedicata alla prevenzione di alcune patologie femminili
Notizie 16 aprile 2024

22 aprile 2024 - giornata dedicata alla prevenzione di alcune patologie femminili

Il 22 APRILE 2024 L'Istituto "Camillo Golgi" e la Fondazione “Golgi Cenci” aprono al territorio con una serie di iniziative dedicate alle donne, con l’obiettivo di promuovere l’informazione e semplici screening per la prevenzione di patologie femminili

Amministrazione (3)

il Servizio offre informazioni e consulenza per avere un primo orientamento sui Servizi socio-assistenziali presenti sul territorio.

Vai alla Pagina

Consulenza e orientamento alle persone straniere e alle famiglie

Vai alla Pagina

Le Commissioni consiliari esercitano funzioni consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull'attività dell'Amministrazione comunale.

Vivere il comune (1)

Cairoli (ex pretura)

Sede distaccata di uffici comunali