
Commissione Pari Opportunità - Convocazione seduta del 19 giugno
E' convocata la Commissione per il 19 giugno alle ore 20,45 presso la sala LIM del Castello
Leggi di piùE' convocata la Commissione per il 19 giugno alle ore 20,45 presso la sala LIM del Castello
Leggi di piùLe domande di partecipazione dovranno pervenire ENTRO IL 27 GIUGNO. - Le opere selezionate saranno esposte in una mostra aperta al pubblico nei sotterranei del Castello di Abbiategrasso, dal 18 al 20 luglio.
Leggi di piùLa Commissione PARI OPPORTUNITA’ deve completare il numero dei componenti - IL TERMINE per la presentazione delle domande da parte degli interessati è IL GIORNO 15 LUGLIO 2025.
Leggi di piùEntrano: Marta Mainardi, Norma Cirielli e Paola Bernuzzi
Leggi di piùE' convocata la Commissione per il 9 maggio alle ore 20,45 presso la sala LIM del Castello
Leggi di piùSono invitate a partecipare all’indagine circa 45.000 persone, estratte casualmente tra la popolazione maggiorenne residente in Italia.
Leggi di piùE' convocata la Commissione per il 25 marzo alle ore 18,30 presso la sala LIM del Castello
Leggi di piùIl Comune di Abbiategrasso ha presentato la candidatura della nostra concittadina nell'ambito di un avviso pubblico indetto dal Ministero
Leggi di piùSportello Donna, Telefono Donna e Consultorio sono i punti di riferimento cittadini per diverse problematiche
Leggi di piùPartecipare ad uno degli eventi proposti per l'8 marzo è un modo per essere vicini alle donne
Leggi di piùE' convocata la Commissione Pari Opportunità presso l'ex convento dell'Annunciata in SALA 3 alle ore 18,30
Leggi di piùchiusura dello Sportello Donna
Leggi di piùSubentra a Sara Valandro che ha rimesso le deleghe
Leggi di piùE' convocata la seduta della Commissione Pari Opportunità
Leggi di più