Descrizione
Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’assegnazione dell'immobile, soggetti del Terzo Settore iscritti al Registro Unico Nazionale Terzo Settore (c.d. RUNTS) nonché ad ulteriori albi di legge in relazione all’attività svolta.
Le richieste di partecipazione al bando in oggetto dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 25/03/2024 esclusivamente mediante la seguente modalità:
Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it
Per tutti i dettagli si demanda al bando e documentazione in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale - Mercoledì 30 luglio 2025 ore 20,30 ed eventualmente in seconda convocazione giovedì 31 luglio 2025 ore 20,30
- Convocazione Commissione Consiliare Prima - 23 luglio
- Poste Italiane – chiusure estive Ufficio Postale Viale G.G. Sforza 62
- Convocazione Commissione Consiliare Seconda
- Convocazione Commissione Consiliare Prima e Terza in seduta congiunta
- Acquisizione candidature per l’incarico di componente del consiglio di amministrazione della “Fondazione Casa di Riposo citta’ di Abbiategrasso – onlus”.
- Convocazione Consiglio Comunale - lunedì 7 luglio 2025 ore 19,30 ed eventualmente in seconda convocazione martedì 8 luglio 2025 ore 21
- Amaga - Apertura selezione pubblica Collaboratore Farmacista
- Asta pubblica per l’alienazione autorimessa di via Giramo
- Asta pubblica per l’alienazione della ex scuola elementare di via Stampa
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 10:12