Rassegna Umane Connessioni - appuntamenti previsti in Aprile

La rassegna Umane Connessioni 2024 prosegue con importanti appuntamenti:

27 marzo 2024

Rassegna Umane Connessioni - appuntamenti previsti in Aprile

La rassegna 2024 prosegue con ulteriori importanti appuntamenti:

Domenica 7 aprile alle ore 17 presso la sala consiliare del Castello Visconteo la sociolinguista Vera Gheno parlerà sul tema "Parole come ponti".

Giovedì 11 aprile alle ore 21 presso l'ex convento dell'Annunciata sarà la volta di don Marco Pozza, il cui intervento si intitola "Ognuno fa il fuoco con la legna che ha"

Umane Connessioni 2024 è anche tanta musica! Nel mese di aprile sono infatti previsti:
- due concerti organizzati dal Laboratorio Musicale Maffeis, nell'ambito della rassegna "Senti la primavera";

• il 6 aprile alle ore 21 presso l'ex convento dell'Annunciata sarà protagonista il chitarrista Andrea Dieci;
  • il 13 aprile alle ore 21 presso l'Annunciata è la volta dello spettacolo "Pierino e il lupo", con la partecipazione dell'Orchestra MaffeisLab;
  • il 19 aprile alle ore 21, sempre presso l'Annunciata, il gruppo musicale "Io sono Lilith" presenterà "Odio gli indifferenti", una narrazione musicale e poetica dedicata al tema della Resistenza e della Libertà”

umane connessioni copertina 1