Descrizione
L’Amministrazione Comunale ha avviato un procedimento amministrativo diretto ad acquisire candidature per la surroga di nr. 1 componente, dimissionario, del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Casa di Riposo Città di Abbiategrasso Onlus”. (Albo Pretorio Nr. Reg. 2024/159)
Termine per la presentazione delle domande: 09/02/2024.
Il Sindaco provvederà ad esaminare e valutare le candidature pervenute al fine di individuare il nominativo ritenuto idoneo e procedere di conseguenza con proprio atto alla nomina nel rispetto degli indirizzi di cui alla Delibera di C.C. nr. 61/2022.
Per la presentazione della candidatura, si invita a prender visione dell’Avviso Pubblico e dei relativi allegati, disponibili nella presente sezione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Decisi gli spazi per intitolazioni e posa della panchina europea
- Cerimonia di consegna delle borse di studio intitolate a Padre Giancarlo Bossi
- Giornata del Verde Pulito: dall'amministrazione un grazie a tutti i partecipanti
- Progetti di Ristrutturazione dello Stadio "Gianni Invernizzi"
- -3 giorni alla Giornata del Verde Pulito: ecco i moduli per iscriversi
- Presentazione della rassegna "Restate in città" 2025
- Sportello pedagogico online
- Commemorazione di Angelo Scaglia nella Giornata in memoria delle Vittime del Terrorismo
- Giornata del Verde Pulito – il 18 maggio la 32esima edizione
- Spacciatore fermato dalla Polizia Locale grazie all'ausilio delle Unità Cinofile
Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2024, 12:23