Descrizione
I Comuni di Abbiategrasso, Besate, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano, Morimondo, Motta Visconti e Ozzero intendono costituire una Azienda Speciale Consortile con il fine di provvedere all’esercizio dei servizi socio-assistenziali, socio-sanitari integrati e più in generale alla gestione integrata dei servizi alla persona di propria titolarità e/o appartenenti al Piano di Zona.
Al fine di individuare il Revisore dei Conti dell’Azienda, da nominarsi in sede di sottoscrizione dell’Atto Costitutivo, si invitano tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa in tema di Revisione dei Conti , a presentare la propria candidatura entro lunedì 10 febbraio 2025 nelle modalità previste nell’avviso pubblicato all’albo pretorio utilizzando la apposita domanda.
CLICCA QUI per accedere alla documentazione
A cura di
Contenuti correlati
- CIE DAY Sabato 28 febbraio 2026 - apertura straordinaria Servizi Demografici per rinnovo ESCLUSIVAMENTE CARTE D’IDENTITA’ CARTACEE
- Allerta truffe finto pagoPA anche ad Abbiategrasso
- Avviso sulla riorganizzazione del servizio raccolta rifiuti
- Un tutorial a supporto di chi deve prendere appuntamento per il rinnovo della CIE
- Referendum costituzionale 22 e 23 marzo 2026
- Abbiategrasso aderisce al progetto On the Road
- Convocazione Consiglio Comunale - Giovedì 22 gennaio ore 21,10
- Convocazione Commissione Consiliare I - 13 gennaio 2026
- Convocazione della Commissione Consiliare II - Lunedì 12 gennaio alle ore 19
- Asta pubblica per l’assegnazione in concessione di un lotto di sepoltura privata in stato di decadenza presso il cimitero Maggiore di Abbiategrasso
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2025, 08:37