Descrizione
Cinque anni fa l’amministrazione comunale di Abbiategrasso ha adottato, attraverso la delibera consiliare 63, l’istituto della Civica Benemerenza: un riconoscimento, concesso in data prossima rispetto all’anniversario della città datato 31 marzo, attribuito a cittadini, enti, o istituzioni che si siano particolarmente distinti in vari settori di attività, giovando in misura estremamente significativa ad Abbiategrasso, accrescendone il prestigio.
Sabato 12 aprile, alle 10 presso la Sala Consiliare del Castello si terrà la cerimonia di consegna degli importanti riconoscimenti alla presenza del sindaco Cesare Nai, dei membri della Giunta e del Consiglio. Si tratta di un momento significativo per l’intera comunità che avrà modo, di conoscere i nomi dei premiati 2025, esprimendo loro gratitudine e riconoscenza per aver tenuto alto il nome della nostra città.
A cura di
Contenuti correlati
- Parco della Costituzione: terminata la prima fase per il recupero delle tartarughe
- Addio alle "auto fantasma": al via il piano straordinario di Comune e Aler per il decoro urbano
- Abbiategrasso partecipa attivamente alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 dando un supporto alla provincia di Sondrio
- Il 15 dicembre: incontro per genitori dei bambini 0-3 anni: “Capire la rabbia dei bambini – Strategie educative per genitori consapevoli”
- Il Natale ad Abbiategrasso: un programma per tutti
- Abbiategusto si conclude con un successo: Abbiategrasso “salotto del gusto”
- Con il fotosegnalamento viene potenziato il Comando di Polizia Locale
- Commemorazione del dottor Arcangelo Ceretti: un'eredità di cura e comunità
- Benvenuto al nuovo parroco
- La Polizia Locale sventa una potenziale minaccia alla sicurezza pubblica: disarmato un giovane in stato di alterazione
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025, 14:58