Descrizione
Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’assegnazione dell'immobile, soggetti del Terzo Settore iscritti al Registro Unico Nazionale Terzo Settore (c.d. RUNTS) nonché ad ulteriori albi di legge in relazione all’attività svolta.
Le richieste di partecipazione al bando in oggetto dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 25/03/2024 esclusivamente mediante la seguente modalità:
Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it
Per tutti i dettagli si demanda al bando e documentazione in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Commissione Consiliare II - convocazione del 17 giugno ore 18
- Convocazione Commissione Consiliare II - 12 giugno 2025
- Referendum 2025
- Programma della Festa della Repubblica
- Consegna delle tessere elettorali ai neo maggiorenni
- Consegna delle tessere elettorali ai nati tra il 2006 e il 2007
- Convocazione Commissione Consiliare seconda nei giorni 26 maggio, 5 e 10 giugno 2025
- Borse di studio in memoria di "Padre Giancarlo Bossi" - graduatorie
- Convocazione Consiglio Comunale - lunedì 19 maggio 2025 ore 21 ed eventualmente in seconda convocazione martedì 20 maggio 2025 ore 21
- Convocazione Commissione Consiliare I - seduta del 12 maggio 2025 ore 18,30
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 10:12